Come vi avevo già anticipato quest’anno vorrei dare il via ad una nuova tradizione natalizia nella nostra famiglia.
Il giorno della vigilia io e il nanetto prepareremo i biscotti da lasciare a Babbo Natale la sera, con il bicchiere di latte e un po’ di carote per le renne. Canzoni natalizie come sottofondo musicale e mentre i biscotti cuociono in forno potremmo leggere una favola.
Tra le tante idee e progetti che hanno fatto capolino quest’anno, l’ultima in ordine di tempo coinvolge due care amiche (amicizie vere nate sul web…sembra incredibile, vero?) e mette insieme la nostra creatività, il nostro status di mamme e il nostro essere irrimediabilmente giullari.
Tiziana è una psicologa, una scrittrice, un’anima buona e creativa, un donnino biondo con la testa meravigliosamente tra le nuvole che scrive storie e parla con un accento romano che Chef Rubio scansate.
Federica è l’anima di Tulle e Confetti, è testarda (avrei usato altri termini, ma non si addicono molto al blog) e fa quei disegni che li vedi e pensi “bello, dai che ci vuole, lo faccio anch’io!” e poi ti escono animali mitologici mai visti prima (il gatto medusa ad esempio :/).
Cosa c’entrano loro con Babbo Natale, la vigilia e progetti vari?
Aprite il file qui sotto (che è in alta risoluzione, tasto destro+salva+stampa ed è vostro!) e scoprirete cosa abbiamo in mente.Ricette, disegni e favole. Un kit da stampare per rendere la vostra vigilia di Natale un po’ più speciale da condividere con i vostri bimbi, un regalo che abbiamo pensato di farvi in attesa di altre, mirabolanti sorprese!
La favola di Natale – Tulle e confetti
23 Dicembre 2015 at 10:04[…] vostra. Dove potete trovarla? Cliccate sull’immagine qui sotto e arriverete come per magia su Bake Therapy, il blog di Tamara, e lì troverete la favola in alta definizione pronta per la […]