Follow:

About

 

Tamara, 33 anni, ex pasticciera, mamma di un nanetto svezzato a cupcakes.

Preparo dolci che fotografo, racconto e mangio, mentre il mio Maine Coon mi fissa sperando in un pezzetto.

Sono intollerante al lattosio e nel mio blog raccolgo ricette per chi ha il mio stesso problema, oltre a classici della pasticceria e dolci più casalinghi.

Bake Therapy nasce dalla mia passione per tutto ciò che passa dal forno (bake); torte, biscotti, macaron, ma anche lievitati e rustici che con la mia intolleranza diventano una sfida a cui non so resistere. Ho provato, assaggiato, buttato ed esultato per preparare un pan brioche senza latte che non sapesse di fagiolo o una frolla che non trasudasse olio.

Therapy  lo è diventato quando ho deciso di superare la mia timidezza e lanciarmi nel web, scrivendo a potenziali lettori che non conoscevo e dialogando con loro.

Collaboro con testate food e wedding per consigliare appassionati di dolci e spose golose, con un’attenzione alle intolleranze ma anche all’estetica.

Ferma sostenitrice della teoria che un macaron ben fatto ti possa cambiare la giornata, prendo la vita con ironia mentre cerco di capire il modo per trasformare tutti i dolci che più amo in versione dairy free.

 

 

 

Mail: info@baketherapy.it

 

 

Share on
Leave a comment

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: